
di RazzulloLo ricordo ancora, come se fosse ieri. La maestra s’era ammalata e così venne la Supplente. Poiché non aveva completamente niente da insegnare a una classe di terza elementare,…
prosegue su Campari & de Maistre
Dannato a nove anni dalla chiesa petalosa
RASSEGNA STAMPA DI OGGI
- NOBILE: LA FRATELLANZA GLOBALE BASATA SUL NULLA PORTA ALLA LEGGE DEL PIÙ FORTE.Marco Tosatti Cari Stilumcuriali, Agostino Nobile ci ha inviato una riflessione molto interessante – e inquietante – sul futuro del nostro continente, o almeno di quella parte di esso dove… prosegue su Stilum Curiae NOBILE: LA FRATELLANZA GLOBALE BASATA SUL NULLA PORTA ALLA LEGGE DEL PIÙ FORTE.
- Il prete scomunicato Alessandro Minutella non è in comunione con Benedetto XVI che ha fatto libero atto di rinuncia bensì è un soggetto che confonde il Popolo di Dio già fin troppo smarrito e confuso— attualità ecclesiale — IL PRETE SCOMUNICATO ALESSANDRO MINUTELLA NON È IN COMUNIONE CON BENEDETTO XVI CHE HA FATTO LIBERO ATTO DI RINUNCIA BENSÌ È UN SOGGETTO CHE CONFONDE IL POPOLO… prosegue su Isola di Patmos Il prete scomunicato Alessandro Minutella non è in comunione con Benedetto XVI che ha fatto libero atto di rinuncia bensì è un soggetto che confonde il Popolo di Dio già fin troppo smarrito e confuso